FITOLADY

50 capsule vegetali
Estratti erbali per il benessere femminile

FITOLADY è un integratore alimentare per il benessere della donna. Contiene una miscela di estratti totali ed estratti erbali standardizzati di Dong quai (Angelica sinensis Diels), Agnocasto (Vitex-agnus castus L.), Cimicifuga (Cimicifuga racemosa Nutt.), Cardiaca (Leonurus cardiaca L.), Soia* (Glycine max (L.) Merr.), Astragalo (Astragalus membranaceus Moench.) e Cardo mariano (Silybum marianum L.), validi aiuti dal mondo vegetale per le donne di tutte le età.

Dong quai, Agnocasto, Cimicifuga e Cardiaca contrastano i disturbi del ciclo mestruale; Dong quai, Cimicifuga e Soia contrastano inoltre i disturbi della menopausa. La Cardiaca risulta di supporto per favorire il rilassamento e il benessere mentale, mentre l'Astragalo ha azione tonico-adattogena. Nella formulazione vi è anche l'estratto standardizzato di Cardo mariano, antiossidante, e di supporto alla funzionalità digestiva, epatica, e alle funzioni depurative dell'organismo.  

*L'ingrediente soia è "SOY FROM NATURE"TM - SOIA NON GENETICAMENTE MODIFICATA.

Con PhytO2XTM System, una miscela di antiossidanti (beta-carotene e vitamina C) che preserva il prodotto dall’ossidazione garantendo stabilità nel tempo e qualità degli ingredienti contenuti in ogni capsula vegetale.

Senza Glutine
Senza Lattosio
Vegano
Vegetariano

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 3 capsule vegetali:
Ingrediente Quantità
Cimicifuga estratto secco di rizoma (4:1)300 mg
Soia estratto secco di semi germinati che fornisce:300 mg
isoflavoni6 mg
Dong Quai estratto secco (2:1) di radice225 mg
Dong Quai radice polverizzata150 mg
Agnocasto estratto secco di frutti (0.5% agnuside)225 mg
Cardiaca estratto secco (5:1) di parti aeree225 mg
Astragalo radice polverizzata225 mg
Cardo mariano estratto secco standardizzato di semi (80% silimarina)150 mg

Composizione

Soia (Glycine max (L.) Merr) estratto secco di semi germinati (2% isoflavoni); Agente di rivestimento: Idrossi-propilmetil cellulosa; Maltodestrina da mais; Cimicifuga (Cimicifuga racemosa (L.) Nutt.) estratto secco (4:1) di rizoma; Astragalo (Astragalus membranaceus Moench) radice polverizzata; Agnocasto (Vitex agnus-castus L.) estratto secco standardizzato di frutto (0,5% agnuside); Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) estratto secco standardizzato di semi (80% silimarina); Dong quai (Angelica sinensis (Oliv.) (Diels)) radice polverizzata; Addensante: Gomma arabica; Cardiaca (Leonurus cardiaca L.) estratto secco (5:1) di foglie e fiori; Dong quai (Angelica sinensis (Oliv.) (Diels)) estratto secco (2:1) di radice; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Antiossidante: Base in polvere PhytO2X™ (beta-carotene e acido L-ascorbico).

Cautele di utilizzo

Per l’uso e la durata dell’assunzione si consiglia di consultare il medico. Non utilizzare comunque in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Non utilizzare in gravidanza o in caso di ipertensione.

Presenti nel prodotto

L'ingrediente soia è "SOY FROM NATURE"™ - SOIA NON GENETICAMENTE MODIFICATA.
L'ingrediente soia è “SOY FROM NATURE” ™ - SOIA NON GENETICAMENTE MODIFICATA.

Modo d'uso

da 1 a 3 capsule vegetali al giorno
preferibilmente ai pasti
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Confezionato in bottigliette da 50 capsule vegetali.
Scarica la guida
agli integratori

ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.