GOLDEN GABA

50 capsule vegetali
GABA (acido gamma-amminobutirrico)

Il GABA è una molecola fisiologicamente prodotta a livello della corteccia cerebrale, dove agisce come neurotrasmettitore inibitorio del sistema nervoso centrale con azione opposta rispetto all’effetto del glutammato che è invece uno dei principali neurotrasmettitori eccitatori. Il GABA non è presente solo nel cervello, ma anche in tutto il tratto gastrointestinale. Considerato il suo ruolo di neurotrasmettitore inibitorio è preferibile assumere GABA poco prima di coricarsi.

GOLDEN GABA è un integratore alimentare a base di GABA (acido gamma-amminobutirrico). Fornisce 500 mg di GABA per capsula vegetale. Indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tale nutriente.

 

Senza Glutine
Senza Lattosio
Vegano
Vegetariano

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 1 capsula vegetale
Ingrediente Quantità
GABA (acido gamma-amminobutirrico)500 mg

Composizione

GABA (acido gammaamminobutirrico); Agente di carica: Calcio fosfato dibasico; Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio.

Modo d'uso

1 capsula vegetale al giorno
preferibilmente lontano dai pasti
Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Scarica la guida
agli integratori

ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.