RUSCO

100 capsule vegetali
Sostegno a circolazione venosa e microcircolo

Il Rusco (Ruscus aculeatus L.), meglio conosciuto come Pungitopo, è un arbusto utilizzato come trattamento per il sostegno della naturale funzionalità della circolazione venosa, in modo particolare a supporto della funzionalità del plesso emorroidario. Assunto per via orale, eventualmente in abbinata a preparati da applicare localmente, l’estratto delle radici di Rusco, ricco in flavonoidi concorre a mantenere una fisiologica funzionalità del microcircolo. Un valido alleato da provare anche in caso di gambe pesanti!

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Senza Glutine
Senza Lattosio
Vegano
Vegetariano

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 3 capsule vegetali:
Ingrediente Quantità
Rusco (<em>Ruscus aculeatus</em> L.):
estratto secco di radice (5:1)150 mg
radice polverizzata849 mg

Composizione

Rusco (Ruscus aculeatus L.) estratto secco di radice (5:1); Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa; Rusco (Ruscus aculeatus L.) radice polverizzata; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Antiossidante: Estratto di Rosmarino.

Presenti nel prodotto

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Modo d'uso

da 1 a 3 capsule vegetali al giorno
preferibilmente ai pasti
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 100 capsule vegetali.
Scarica la guida
agli integratori

ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.