PALMA NANA

100 capsule vegetali
Serenoa repens Bart.

La palma nana (Serenoa repens Bart.) è un piccolo albero di palma nativo dell'India Occidentale e della costa Atlantica del Nord America, dal Sud Carolina fino alla Florida. Nella tradizione popolare le radici di Palma nana trovano impiego come diuretico, mentre i frutti venivano usati per l’azione sull’apparato urogenitale maschile. I frutti della palma nana contengono dei composti liposterolici in grado di sostenere la funzionalità prostatica e delle vie urinarie. Ottimo supporto per gli uomini.

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Senza Glutine
Senza Lattosio
Vegano
Vegetariano

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 3 capsule vegetali:
Ingrediente Quantità
Palma nana
estratto lipidico di frutto900 mg
frutto polverizzato660 mg

Composizione

Palma nana (Serenoa repens (W. Bartram) Small) estratto lipidico (4:1) di frutto (in CO2 supercritica) (supporto: maltodestrina da mais) e frutto polverizzato; Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale.

Cautele di utilizzo

Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Presenti nel prodotto

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Modo d'uso

da 1 a 3 capsule vegetali al giorno
preferibilmente ai pasti
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua preferibilmente ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Confezionato in bottigliette da 100 capsule vegetali.
Scarica la guida
agli integratori

ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.